Pokemon Magazine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Trucchi] Pokemon Rubino e Zaffiro

Andare in basso

[Trucchi] Pokemon Rubino e Zaffiro Empty [Trucchi] Pokemon Rubino e Zaffiro

Messaggio  XRevenger Ven Nov 06, 2009 5:10 pm

Trucchi Pokemon Zaffiro - Rubino

Diploma Pokedex nazionale
Per ottenere il diploma pokedex nazionale,.dovete prima collezionare tutti i pokemon del pokedex , andare poi dal professore e mostrargli il pokedex. Andate poi nell'Hotel di Lilycove City e parlate con il Game Designer, il quale vi consegnerà il diploma.


Consigli utili:
Se vuoi allenare un pokemon, ma ti trovi in una zona dove si trovano pokemon di livello considerevole, fai apprendere al tuo pokemon da allenare, la mossa palla fumo, boato o turbine, in modo da fuggire tranquillamente anche se il pokemon incontrato è di livello superiore a quello da allenare."; se invece, ti annoia l'essere attaccato ad ogni momento da POKéMON deboli, fai imparare al tuo pokemon la mn flash, la quale tiene lontani pokemon selvatici di livello molto basso (ma non sempre).- Clicca il tasto A su qualsiasi sasso isolato, sia su qualsiasi terreno che nell'acqua bassa. Anche sulle macchie più scure dell'erba o in fondo al mare perché spesso si nascondono degli oggetti.
- Evita più che puoi l'uso di Caramelle Rare e non usarle solo perché le hai trovate, fanne un uso oculato.
- Se vuoi dare ad un POKéMON oggetti incrementatori come Proteina e Zinco, cerca di farlo...


Isola Miraggio
L'isola Miraggio è un isola presso Orocea. Potete vedere della sua apparizione o meno dal vecchietto in una delle case di Orocea.

Farla apparire
Ogni giorno viene estratto una serie di numeri dalla vostra cartuccia, lo stesso viene fatto per un pokemon ogni volta che viene depositato nel box. Se il numero del vostro pokemon corrisponde a quello di un vostro Pokemon in squadra, aparirà l'isola miraggio ma solo per un giorno.

Se non avete capito quello scritto sopra vi basta sapere che per farla apparire prendete sei Pokemon in squadra, andate a controllare dal famoso vecchietto, se non appare depositate questi Pokemon nel box, e ritirateli, e andate a ricontrollare, fino a quando il vecchietto riuscirà a vederla.
XRevenger
XRevenger
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 06.11.09
Età : 30
Località : Tokyo

https://pokemonmagazine.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.