News Pokemon Ranger

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

News Pokemon Ranger

Messaggio  XRevenger il Ven Nov 06, 2009 6:26 pm





RECENSIONE

Si tratta del primo gioco nato esclusivamente per Nintendo DS, un’avventura tutta nuova che ci porta nel mondo di Fiore, una regione popolata da più di 200 pkmn e da dei Ranger che fanno in modo che la vita dei piccoli mostri e degli abitanti della regione scorra tranquilla. Un esperimento un po’ azzardato quello di Nintendo, che per la prima volta bandisce dai suoi giochi Pokémon la tanto amata sferapokè e ignora completamente il ruolo dell’allenatore. Ci troveremo infatti ad impersonare un aspirante Ranger [Lunick o Solana] che, con il proprio Styler, dovrà farsi aiutare dai pkmn in natura nel corso delle sue missioni e liberare quelli che sono finiti in mani sbagliate.






I cattivi di turno fanno tutti parte del Team Rock, un quartetto di rockettari che agiscono su ordine del loro padre insieme a decine e decine di reclute. Il loro intento è rubare il Super Styler, un mezzo potentissimo ideato dal Professor Frenesio, con la quale è possibile catturare anche i pkmn più potenti ed utilizzarli per i loro scopi malefici.


a novità più importante del gioco è appunto questo nuovo metodo di cattura. Con la nostra stilo entreremo finalmente con i pkmn nella Touch Generation. Si tratta di formare degli anelli intorno al pkmn che vogliamo prendere. All’apparenza molto semplice, diventa più complesso se prendiamo in considerazione le dimensioni dei pkmn, i loro attacchi, i loro movimenti, la loro velocità. Ogni pkmn ha un numero differente di anelli in cui dovrete rinchiuderlo e ogni pkmn vi ostacolerà con dei mezzi diversi. Quando la cattura diventa troppo difficile, avrete però degli aiuti. Questi consistono nell’usare le tattiche dei pkmn che avete già catturato o del vostro pkmn compagno. Esse indeboliranno o bloccheranno il vostro avversario consentendovi una facile cattura. Se questo non vi basta, potrete usare le poketattiche anche fuori dalle lotte e farvi aiutare dai pkmn durante il vostro cammino. Se per esempio una balla di fieno non vi consente di proseguire, un Torchic nei paraggi potrebbe aiutarvi a bruciarla!

Vivrete quindi un’avventura del tutto nuova, che vi insegnerà a rispettare la natura, i pkmn e tutta la gente che vi sta intorno. Vi troverete in missione insieme ad altri Ranger, faccia a faccia con più di 200 pkmn. Le vostre missioni varieranno dal risolvere i piccoli problemi quotidiani dei cittadini al salvataggio del mondo!


<b>FONTE:POKEMON BROTHERS</b>
avatar
XRevenger
Admin

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 23
Località : Tokyo

Vedere il profilo dell'utente http://pokemonmagazine.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum